Non sono mai stato nell'esercito ma sono sempre stato affascinato dalla storia militare. Recentemente, ho iniziato a leggere in Navy SEALs alla fine scoperto su SFOD-Delta. Ho guardato molti film relativi alle cose degli Special Ops. Alla fine la mia ricerca mi ha portato a The Unit. Non appena ho finito il primo episodio, sono stato catturato. Agganciato al punto in cui stavo leggendo di più su forze speciali, berretti verdi, ranger, ecc … Mi ha persino spinto a ordinare il libro di Haney e leggere e guardare le interviste di Dale Comstock (ex-operatore del Delta). Non ho idea di quale estensione del realismo degli spettacoli tocchi. Sono sicuro che in realtà non è come interpretato nello show, ma sono sicuro che è altrettanto complesso. Sono cresciuto ammirando le forze speciali dell'esercito americano, specialmente i delta o come sono chiamati. La serie mostra che sono umani come noi ma sono in una lega diversa su come gestiscono le cose. Tutto sommato, è uno spettacolo di prim'ordine! Lo adoro e lo consiglio vivamente a qualsiasi appassionato militare. Per quelli a cui piace, ma non ne so molto delle operazioni speciali, ti suggerisco di fare qualche ricerca. È molto interessante e ha imparato molto. : D Per uno l'unità non dovrebbe essere troppo reale, quindi le persone che prendono seriamente le cose andrebbero troppo lontano. E ciò che è triste sono le persone che si siedono davanti alla TV tutto il giorno e criticano gli altri mentre in realtà il tuo sé non può fare niente di meglio di un fumetto di mickey mouse che probabilmente fallirebbe comunque. Perché se tu fossi intrattenuto allora ha completato la sua missione. E il secondo è che le mogli, i bambini e tutti i partecipanti sono perché i soldati non sono gli unici a sopportare lo stress e certi tipi di Pericolo. Chi dice che mogli e figli là fuori non si siedono mai nel cuore della notte e si chiedono se il marito o il papà tornerà a casa … pensaci per un secondo … perché, a meno che tu non sia stato attraverso di esso e aveva membri della famiglia in esso … non puoi dire che non era così realistico … e se vuoi parlare di quel ragazzo non si può prendere un paio di dirottatori … e sì, è altamente improbabile ma lo erano anche i 300 su Spartani che sconfissero l'esercito dopo l'esercito durante i giorni dei Romani … Speravo in qualcosa di meglio che uscisse da uno dei drammaturghi più rispettati del paese. <br/> <br/> Ma invece del dramma solido, e probabilmente a causa dell'influenza di Shawn Ryan (creatore del terribile The Shield) lo spettacolo è stato sorprendentemente simile a tutti gli altri film d'azione cattivi e programmi TV di oggi. <br/> <br/> Inizia con luci fastidiose, ala Jerry Bruckheimer senza il budget, e scuoti la macchina fotografica per cercare di nascondere i difetti, cospargere di inane complotti come gli eroi perseguiti per aver salvato la gente e aggiungere musica per loop completamente noiosa. Spargi un po 'di hype e hai ancora un altro noioso show televisivo con niente di drammatico valore per riscattarlo dalla pila della spazzatura. <br/> <br/> CBS ha fatto un ottimo lavoro nel promuovere lo show, ma io avrei cercato scomparire rapidamente in quanto è troppo noioso per costringere gli spettatori a tornare. Ho seguito l'Unità da quando è iniziata. Programma eccellente Buona sceneggiatura, attori eccellenti, nel complesso un portiere preciso. Detto questo, ho un problema con l'episodio di stasera. Questi ragazzi sono forze speciali. Parte della loro vasta formazione per diventare Operatori delle forze speciali è SERE (Survival, Evasion, Resistance, Escape). Avrebbero dovuto completare con successo l'addestramento SERE per diventare sempre Spec Ops. Il fallimento è un wash-out automatico. L'episodio di stanotte non ha senso. Non credo che nessuno che abbia completato la formazione SERE come parte di diventare un operatore delle operazioni speciali dovrebbe mai presenziare alla formazione SERE. Penso che forse gli scrittori abbiano perso la loro strada. Troppi fallimenti e sono sicuro che perderanno il loro pubblico. Questa è la cosa più putrida mai messa sullo schermo. Completamente realizzato per il pubblico americano con IQ uguale o inferiore. Una propaganda spudorata e patetica che mi ricorda gli analoghi film osceni fatti dai sovietici molto tempo fa nei secoli della cortina di ferro. Gli agenti statunitensi hanno sempre ragione, i nemici sono sempre le creature più stupide e peggiori mai venute alla vita e il governo USA sta facendo le migliori mosse possibili che possono fare sempre. E vissero felici e contenti. In realtà - spazzatura totale del cervello lavato a chi è incapace di pensare e di avere le proprie opinioni. Ideale per ingannare e imbrogliare le persone incompetenti e ignoranti in giro. dolcetto per gli occhi per il film diabetico. 1/10 (non prenderci per deficienti, Hollywood!)
Brymalve replied
348 weeks ago